CONDIVIDI

Meghan Markle nuovo scandalo: viene lasciata un’altra volta

Non c’è pace per Meghan Markle o per le sue assistenti? La Duchessa è vicinissima al parto: infatti negli ultimi tempi è stata costretta insieme ad Harry a correre più volte in ospedale per dei falsi allarmi. Ogni volta rientrava a casa con ancora il suo pancione e nessun bambino tra le braccia. Adesso manca veramente poco perché, sebbene la duchessa sia entrata nell’ottavo mese da solo qualche giorno, il medico ha detto che il bambino non vede l’ora di venire alla luce e potrebbe succedere da un momento all’altro. A palazzo sono in fermento per l’arrivo del royal baby e sicuramente la duchessa in questo periodo sarà molto stressata.

Infatti è stata appena lasciata dalla sua assistente, la quinta in questi otto mesi: è strano pensare che le due non andassero d’accordo anche perché Meghan si è mostrata molto dispiaciuta per questo. E allora perché le sue assistenti continuano a lasciarla? Qual è questo ostacolo che non riescono proprio a superare? Fatto sta che bisogna urgentemente trovare una nuova assistente perché manca pochissimo al parto e la Duchessa ha bisogno di aiuto. Riuscirà a trovare un’assistente valida che non la lascerà da sola?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori