CONDIVIDI

Meghan Markle contro Kate Middleton, interviene la Regina

Meghan Markle sta cominciando seriamente a perdere la pazienza. Dopo qualche mese dalle sue nozze, che l’hanno costretta a mantenere un comportamento adeguato all’etichetta, complice la gravidanza e il periodo difficile appena trascorso non ce la fa più. Era un’attrice forte e indipendente, combatteva le sue battaglie sui social ma adesso che è diventata Duchessa deve seguire il protocollo che le impone silenzio sulle voci di lite con i suoi parenti, in questo caso Kate Middleton.

È sempre stata molto indipendente in tutta la sua vita, e adesso le è stato tolto tutto. Un tempo portava avanti le sue battaglie anche sui social media, non può” ha rivelato una fonte molto vicina. Questo spiegherebbe dunque il trasferimento suo e di Harry, che vuole proteggerla da qualsiasi tensione abbia vissuto sua madre Lady Diana in passato.

In tutto ciò la moglie di William è stata avvistata mentre andava a Buckingham Palace, per un colloquio privato con la Regina Elisabetta. Secondo le voci la Regina ha intenzione di difendere Meghan e prendere le sue parti, dato il suo stato di dolce attesa. Potrà essere il giorno di Natale una bona occasione per fare pace?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori