Meghan Markle contro Kate Middleton, interviene la Regina

Meghan Markle sta cominciando seriamente a perdere la pazienza. Dopo qualche mese dalle sue nozze, che l’hanno costretta a mantenere un comportamento adeguato all’etichetta, complice la gravidanza e il periodo difficile appena trascorso non ce la fa più. Era un’attrice forte e indipendente, combatteva le sue battaglie sui social ma adesso che è diventata Duchessa deve seguire il protocollo che le impone silenzio sulle voci di lite con i suoi parenti, in questo caso Kate Middleton.

È sempre stata molto indipendente in tutta la sua vita, e adesso le è stato tolto tutto. Un tempo portava avanti le sue battaglie anche sui social media, non può” ha rivelato una fonte molto vicina. Questo spiegherebbe dunque il trasferimento suo e di Harry, che vuole proteggerla da qualsiasi tensione abbia vissuto sua madre Lady Diana in passato.

In tutto ciò la moglie di William è stata avvistata mentre andava a Buckingham Palace, per un colloquio privato con la Regina Elisabetta. Secondo le voci la Regina ha intenzione di difendere Meghan e prendere le sue parti, dato il suo stato di dolce attesa. Potrà essere il giorno di Natale una bona occasione per fare pace?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore