Meghan Markle e Kate Middleton si baciano: il gesto fa discutere

Meghan Markle e Kate Middleton sono le nemiche più famose dell’epoca moderna. Le due duchesse pare proprio che non siano mai andate d’accordo, in particolar modo da quando Harry ha sposato Meghan e l’ha fatta entrare nella famiglia reale. Le due Duchesse sono sicuramente molto diverse e i loro modi di approcciarsi all’etichetta le ha messe sempre una contro l’altra. Anche le loro opinioni su come essere genitori sono un tantino diverse e questo non è stato altro che l’ennesimo motivo di contrasto tra di loro.

A causa di questi continui litigi pare che anche i rapporti tra Harry e William si siano guastati, i due fratelli hanno deciso di scindere le loro attività benefiche il che è davvero molto triste perché i due fratelli sono sempre stati piuttosto uniti. Eppure questa faida familiare c’è ed è impossibile nasconderla: infatti sul web ci sono dei veri e propri schieramenti e la Corte ha deciso di spendere 22mila sterline per pagare qualcuno che controlli i social e si accerti che non volino parole troppo pesanti.

In occasione della festa del Principe Carlo di qualche giorno fa abbiamo visto le due Duchesse lontane che non si parlavano nemmeno, e invece stamattina è stata tutta un’altra storia. Insieme alla Regina e i loro rispettivi mariti le due Duchesse si sono recate all’Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day e le due erano allegre, spensierate, parlavano e scherzavano tra loro e a un certo punto è scattato anche un bacio che ha fatto discutere: le due hanno fatto pace? Questo bacio vuole dimostrare questo o sarà una tattica della Regina per far placare gli animi dei fan della Corona?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore