Matteo Salvini
Matteo Salvini (foto dal web) 

Matteo Salvini scatenato in diretta tv, il Ministro dell’Interno critica duramente un conduttore della Rai: ecco di chi si tratta

Matteo Salvini non ha mai avuto problemi a dire ciò che pensa. E’ sempre stata una delle caratteristiche principali del leader della Lega. Caratteristica che non è andata persa da quando il politico è stato nominato Ministro dell’Interno. Anche ricoprendo una delle cariche più importanti dello Stato, Salvini non ha peli sulla lingua e si esprime sempre a viso aperto.

E’ successo anche ieri sera, in occasione della sua presenza a ‘Non è L’Arena’, il programma condotto su La7 da Massimo Giletti. Rivolgendosi allo stesso Giletti, Salvini ha affermato: “Sei in competizione con un signore che su Rai Uno guadagna 4 milioni di euro”. Una frecciata bella e buona, che aveva un destinatario ben preciso, contro il quale Salvini si era già scagliato. Si tratta di Fabio Fazio, noto conduttore della rete pubblica. Giletti ha poi provato a dribblare la polemica affermando: “Questa cosa che dice spesso mi ritorna indietro come un boomerang”. E’ a dir poco curioso che, praticamente in contemporanea, negli studi di ‘Che tempo che fa’, il programma condotto da Fazio sulla Rai, ci fosse come ospite l’altro vicepremier Luigi Di Maio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore