CONDIVIDI
MotoGP – Alvaro Bautista e Grace Barroso (Instagram)

In MotoGP è tempo di vacanze e perché no, anche di matrimoni. Alvaro Bautista, infatti, ha finalmente portato all’altare la bella Grace Barroso. La relazione tra i due era nata più di tre anni fa. L’ex ombrellina ha potuto così coronare finalmente il suo sogno d’amore con il pilota del team Ducati Aspar.

Il tutto era cominciato durante la conferenza stampa MotoGP del Gran Premio di Austin. Tra le tante domande social, infatti, era arrivata una della bella Grace, che chiedeva al suo uomo di sposarla. A quel punto il buon Bautista svelò che aveva chiesto alla Barroso di sposarlo e che lei gli aveva detto di si.

Una storia nata in pista

Detto fatto quindi, i due sono convolati finalmente a nozze. Il matrimonio si è svolto nella Basilica de Nuestra Señora del Prado a Talavera nella provincia di Toledo, dove è nato Bautista.

La storia d’amore tra i due è cominciata nel 2014, ad una gara di motocross sul circuito di Black Hill dove Bautista era tra gli spettatori e la Barroso faceva l’hostess. I due si sono poi rincontrati sul podio di Le Mans un paio di settimane dopo ed è scoccata la scintilla.

Bautista ha vinto un mondiale nel 2006, in 125 e dal 2010 è in pianta stabile in MotoGP. Nella classe regina sinora lo spagnolo ha raccolto come suo miglior risultato tre terzi posto. La sua novella sposa, Grace, invece, colleziona follower sui suoi profili social e durante la sua luna di miele ha già lanciato il primo scatto bollente da regalare ai suoi tanti fan.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori