CONDIVIDI
Adriano Celentano Claudia Mori
Adriano Celentano Claudia Mori

Marina Suma ha raccontato qualche aneddoto della sua vita, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione “Vieni da me”. Interessanti le storie su Celentano e Jerry Calà.

Marina Suma è un’attrice italiana, che i più giovani probabilmente non conosceranno. Era molto in voga negli anni 80 e 90, con una serie di film anche molto noti come “Sapore di mare”, “Sing sing” e altri. L’attrice è stata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, nella classica intervista che ripercorre molte tappe della vita e della carriera degli ospiti. C’è stato modo di trattare due argomenti interessanti, di gossip, della vita passata di Marina Suma: uno riguardante Adriano Celentano, uno con Jerry Calà.

Marina Suma: “Claudia Mori spiava me e Celentano”

Marina Suma ha parlato di un vecchio film, “Sing Sing”, interpretato proprio in compagnia di Adriano Celentano: “Ricordo che durante questo film a episodi – racconta l’attrice – durante le scene dove eravamo insieme, Claudia Mori veniva sempre e ci spiava. Era molto gelosa”. Poi invece si sposta anche sulla presunta storia con Jerry Calà: “La gente alla fine dice sempre quello che vuole. In quegli anni se ne parlava, è vero. Posso assicurare però di non aver mai avuto una storia con lui. C’è stato un corteggiamento classico, ma nulla di che”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori