CONDIVIDI

Maria Monsè indossa un solo asciugamano che si apre e si vede tutto

Maria Monsè, opinionista dei programmi di Barbara D’Urso e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Walter Nudo, si mostra in una versione decisamente sexy sui social. Su richiesta della figlia Perla, Maria Monse ha ricominciato a pubblicare su Instagram foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza, regalando ai fans foto anche molto sexy. Un’immagine in cui indossa un solo asciugamano, però, ha scatenato i commenti dei fans. La Monsè, nello scatto in questione, è seduta su un letto, perfettamente truccata e pettinata e coperta da un solo asciugamano bianco che, però, resta aperto sulla zona inguinale.

La foto è stata pubblicata sabato scorso ed è accompagnata dalle seguenti parole dell’ex gieffina: “Adoro il sabato amici… in particolare il sabato sera lo aspetto con ansia. Per me è una grande festa anche se non esco e mi rilasso con una bella doccia calda. E voi amici che cosa state facendo di bello? Buon sabato sera a tutti amici, vi amo”.  

La foto ha naturalmente spaccato i followers della Monsè tra quelli che hanno apprezzato e coloro che avrebbero preferito un’immagine più casta. Dietro le foto sexy di Maria Monsè, però, c’è una spiegazione precisa. “Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”, aveva replicato lo scorso dicembre la Monsè a chi la accusava di mostrare un’immagine troppo sexy e sensuale.

Visualizza questo post su Instagram

Adoro il sabato amici … in particolare il sabato sera .. lo aspetto con ansia ..per me è una grande festa anche se non esco e mi rilasso con una bella doccia calda . .. E voi amici che cosa state facendo di bello ??buon sabato sera a tutti amici vi amo💋😘💋 ❤️#lavitaeunaquestionediverita❤️ 💐#likeforfollow #likeforlike #friends #friendstime #lovers #lovelife #picoftoday #picofme #goodlife #goodmorning #goodluck #picoftoday #picofme #picoftheday #perlamonse #perlamonsècouture #kiss #kiss💋 #goodmorning #goodlife #fashionmodel #fashionista #instagram #instalook #flowers #fiori #grandefratellovip #lavitaeunaquestionediverita

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori