CONDIVIDI
(websource)

Maria De Filippi e la velenosa critica da Paola Perego

La famosissima presentatrice Paola Perego è diventata un’ospite per qualche ora: ospite di Dance with me, versione albanese di Ballano con le stelle, si è lasciata intervistare da Alketa Vejsiu che in un perfetto italiano le ha fatto delle domande piccanti sul suo lavoro e sulle sue colleghe in particolare.

Ha risposto ad ogni domanda senza problemi, ha parlato di Raffaella Carrà che è un’icona, Alessia Marcuzzi che ha conquistato tutti con la sua esuberanza, ma quando le hanno chiesto di Maria De Filippi i toni sono particolarmente cambiati.

Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia, eh?” ha domandato, con un pizzico di sarcasmo. Cosa ha voluto dire questo non lo sappiamo, fatto sta che non sembrava per niente una cosa bella.

Non ha espresso belle parole nemmeno per Barbara D’Urso, infatti con un po’ di esitazione ha detto: “Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che fa. Però sì, è davvero una professionista”. Della Hunziker invece ha detto: “Non mi piace. Fredda come un gelato“.

Come reagiranno le conduttrici a queste critiche? Risponderanno o se le lasceranno scivolare addosso, fingendo che non sia successo niente?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori