(websource)

Maria De Filippi sconvolta: “Mi hanno rotto un timpano”

Un vero e proprio choc per Maria De Filippi scoprire quanto accaduto ad una delle dame più amate del trono over: Paola Barretta, la dama pugliese, durante la puntata si è lasciata andare ad una confessione che ha sconvolto tanto sia la conduttrice che il pubblico da casa. Nonostante sia molto amata fa davvero tanta fatica a fare conoscenza nel dating show e a farsi fidarsi degli uomini che tentano un approccio con lei.

Dal momento in cui ha cominciato una frequentazione con Stefano, che non riesce proprio a spiegarsi il perché di tutti questi dubbi e di questa mancanza di fiducia, Paola ha confessato tutto: in passato ha avuto una relazione con un uomo che amava ma che la picchiava, che la picchiava così tanto che con un cazzotto le ha rotto un timpano. Questa vicenda l’ha segnata particolarmente, l’ha segnata così tanto che la dama adesso fa fatica a fidarsi degli uomini.

Ha introdotto nel programma di Maria un argomento molto importante come quello della violenza sulle donne, che ogni giorno purtroppo si diffonde sempre di più ed è stato anche un invito alle donne che stanno attraversando questa fase a non subire.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore