CONDIVIDI

Maria De Filippi smascherata da Steve La Chance: “Vi dico cosa mi ha fatto”

Vi ricordate di Steve La Chance? I più nostalgici lo ricorderanno come uno dei volti del programma di Amici di Maria De Filippi, un coreografo di contemporaneo e un professore che ha lavorato nel talent per tanti anni, poi, improvvisamente è sparito. La sua assenza è stata colmata da tanti arrivi nuovi nel programma, tanti cambiamenti che ha in qualche modo compensato alla sua assenza… anche se i più appassionati del programma l’hanno ovviamente notata e si sono domandati: ma che fine ha fatto?

È rimasto in silenzio per tutto questo tempo, poi ha deciso di parlare attaccando i suoi ex colleghi per non essere stati in grado di scegliere un corpo di ballo adeguato per la nuova edizione del programma. Sul suo profilo Facebook, dunque, compare questo attacco: “Amici casting sezione danza! Insegnanti… non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”

L’ex coreografo del programma a quanto pare non ha mai davvero digerito questa esclusione, infatti proprio in passato decise di esprimersi e sputare veleno contro la padrona di casa che lo aveva messo alla porta con così tanta facilità.

“Dopo nove anni di collaborazione, mi aspettavo almeno una telefonata da Maria De Filippi. Non sono io ad essere andato via, sono loro che non mi hanno più chiamato. La produzione non mi ha più convocato, ho chiesto il perché al produttore e mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni.”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori