CONDIVIDI

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
(websource)

Maria De Filippi choc: “Con Maurizio? Ho chiesto la separazione”

Maria De Filippi con il suo trono Over può vantare di aver fatto davvero un colpaccio. Non solo quello dei giovani è seguitissimo, ma anche quello dei più “grandi” può vantare un pubblico di tutte le età, dai più piccoli ai più adulti.

In questo periodo si sta discutendo tanto di Angela Di Iorio, una delle dame del trono. La donna sta portando avanti un trono piuttosto burrascoso perché Gianni Sperti e Tina Cipollari non credono alla sua buona fede di trovare un uomo per amore. Infatti i due opinionisti temono che la donna voglia trovare un uomo benestante per sistemarsi e fare una bella vita.

Così, per provare in qualche modo a difenderla e a capire quale siano le sue vere intenzioni, la De Filippi ha parlato con lei e le ha chiesto quali sono i suoi progetti futuri e cosa dovesse fare nel caso di un matrimonio. Chiederà la separazione o la comunione dei beni? Dato che la donna continuava a cambiare discorso, la conduttrice ha rivelato un dettaglio della sua vita privata, ovvero che quando si è sposata con Maurizio ha chiesto lei stessa la separazione dei beni.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori