Maria De Filippi da lavoro a Ricky Martin: il cantante sbarca ad Amici!

Ebbene sì: Maria De Filippi ha fatto veramente il colpaccio questa volta! Per chi non seguisse bene Amici, spieghiamo che negli ultimi anni nel talent la conduttrice di canale cinque ha deciso di aggiungere dei direttori artistici famosi che presenziano durante le puntate serali, commentano, danno i loro pareri, spesso si prestano a qualche gioco e a qualche esibizione, e che alla fine votano e decidono quali sono i più bravi e chi tra di loro potrà arrivare alla finale e magari vincere il programma.

Negli anni abbiamo avuto tanti direttori artistici importanti, lo scorso anno c’è stato Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Heather Parisi e tanti altri cantanti importanti. Questa volta però Maria ha fatto davvero il colpaccio e come nuovo direttore artistico arriva direttamente Ricky Martin! Maria ha sempre avuto un bellissimo rapporto con lui, è stato più volte ospite nei suoi programmi ma vederlo fermo ad Amici, in tutte le puntate, sarà davvero interessante. I fan del programma non ci stanno più nella pelle e non vedono l’ora che inizi il serale, su Twitter è salito subito l’hashatag con il nome in tendenza e sono partiti i festeggiamenti!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori