Maria De Filippi: il malore durante la registrazione di Gemma Galgani

Maria De Filippi con il suo trono over non riesce proprio a stare tranquilla: durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto un malore durante un litigio con Rocco, il cavaliere che la stava corteggiando.

Il cavaliere aveva organizzato una sorpresa per Gemma, portandola in un castello e facendole vivere una serata da principessa. Sperava che questo potesse farla innamorare ma alla fine di questa serata Gemma ha scelto di non stare insieme a lui, lasciandolo. I due si sono rivisti in puntata e hanno litigato furiosamente, così tanto che a un certo punto Gemma si è bloccata e si è sentita male. “Non sto bene vi prego chiamate un dottore” ha chiesto, disperata.

Ad aiutarla è stata incredibilmente la sua acerrima nemica Tina Cipollari, che ha intercettato un medico e le ha portato da lei. Le ha misurato la pressione per accertarsi che fosse tutto ok. Successivamente, la dama torinese, ha rivelato di non aver mangiato nulla. Per fortuna poi piano piano si è sentita meglio e la preoccupazione della conduttrice si è placata soprattutto dopo l’intervento del medico che l’ha aiutata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore