CONDIVIDI

Questa sera su canale 5 c’è stata la consueta puntata di C’è Posta per te, il programma condotto da anni da Maria De Filippi.

Maria questa sera ha rischiato l’incidente famigliare.
Maria De Filippi, ad un certo punto della sua consueta trasmissione televisiva, per cercare di far cambiare idea ad una donna sulle diatribe in famiglia tra lei e il suo Angelo, ha pure tirato in ballo Gabriele, il figlio della De Filippi.

L’esempio fatto dalla moglie di Maurizio Costanzo al di là della storia in sé, ha molto divertito il pubblico. “Se io non sopporto la fidanza di mio figlio, può succedere” ha esordito dicendo Maria De Filippi che, per evitare disguidi e fraintendimenti, ha poi aggiunto in tono ironico: “Oh non è questo il caso… perché non sia mai qua cosa succede”.

Ma la cosa che stasera ha suscitato il nostro interesse in maniera maggiore, è il naso della storica conduttrice delle reti Mediaset. la donna, sembra non avere i buchi delle narici del naso. Dalle foto, pare sia tutto tappato. Vi giuriamo, non è un fotomontaggio. Giudicate voi…

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori