CONDIVIDI
Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)Maria contro Loredana? Il gesto fa discutere

Maria De Filippi contro Loredana Bertè? Il clamoroso gesto fa discutere

Maria De Filippi si è presa una “piccola” vendetta con Loredana Bertè? Questo non possiamo saperlo, ma conoscendo la conduttrice in quello che ha fatto non c’è stata poi così tanta malizia. La conduttrice Mediaset quest’anno ha assunto Loredana come giudice, ma nelle scorse puntate la cantante ha fatto molto discutere per come si comporta con determinati alunni. Con qualcuno del ballo ci è andata giù davvero pesante ed è stata criticata non solo sul web, ma anche rimproverata da Ricky Martin che al contrario degli altri cerca di essere sempre molto dolce con i ragazzi perché capisce che sono giovani e non vuole infrangere i loro sogni.

Sarà per vendetta, o per stuzzicarla, che Maria ha deciso di invitare in puntata Renato Zero? I due erano davvero tanto amici da giovani, ma con il passare degli anni qualcosa tra di loro si è rotto e in occasione del film “Io sono Mia”, i social sono tornati a parlare del rapporto burrascoso che ad oggi lega Loredana e Renato. Nella scorsa puntata, infatti, ha ripreso un ballerino dicendogli “Sembri Renato Zero quando si incensa da solo”. Dopo una sola settimana, eccolo come ospite. Loredana però sarà assente e ha annunciato sui social che non ha intenzione di abbandonare Amici, ma che non verrà in puntata per una tappa del suo tour. Renato risponderà a ciò che ha detto Loredana o ignorerà la cosa, a causa della sua assenza?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori