Maria De Filippi ingannata: l’allievo di Amici viene smascherato

È successo durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, e il protagonista di questa vicenda è stato Daniel che ha provato a prendere in giro sia la conduttrice che gli insegnanti, nel bel mezzo di una esibizione che stava intrattenendo proprio lui.

Si è fermato più volte, sostenendo che ci fossero dei problemi tecnici con l’audio, problemi che non riuscivano proprio a risolvere. Anche Simone il fonico è stato chiamato a tentare di risolverlo eppure lui sosteneva che non ci fosse assolutamente niente che non andava nell’audio.

Stash, deciso a cercare di risolvere il problema, ha messo l’allievo alle strette e lo ha fatto confessare. “Non mi ricordavo una parola che collegava la canzone” ha dichiarato Daniel, mortificato. “Mi sono risentito la sera prima e non mi piaceva com’era la performance e inoltre ho avuto anche dei gravi problemi familiari che mi hanno offuscato tutto“, ha aggiunto, sperando di essere perdonato per aver provato a fare il furbo con dei professionisti, prendendo in giro loro e l’Italia intera. Stash ha deciso dunque di perdonarlo, capendo la sua situazione e dandogli dei consigli per far in modo che ciò non ricapiti mai più.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore