Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
(websource)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, un avvenimento in arrivo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Su loro due si è parlato tanto e per tanto tempo, si sono dette di tutti i colori ma stanno insieme da quasi venticinque anni e hanno così battuto tutti i pregiudizi che li hanno circondati per tantissimo tempo. La coppia, a breve, festeggerà le nozze d’argento e dopo tutti questi anni sono ancora molto innamorati.

Maurizio, ospite nel salotto di Porta a Porta da Bruno Vespa, ha parlato a lungo della loro storia d’amore. “Di Maria non mi sono innamorato subito, ma ne ho apprezzato l’intelligenza” ha confessato, con imbarazzo. Il giornalista infatti era appena uscito da ben quattro matrimoni, quello con Maria è stato decisamente quello più importante, quello che lo ha segnato e che lo ha accompagnato per tutta la vita. Oggi Costanzo è arrivato agli ottant’anni felice, appagato e soddisfatto della vita che ha avuto, dell’amore folle che ha vissuto con la sua Maria. Ha inoltre confessato che il segreto di un matrimonio così duraturo è la fiducia ed il rispetto. E, come aveva precedentemente accennato, dormire separati. Quello sembra essere fondamentale per il bisogno di spazi in una coppia.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore