CONDIVIDI
(websource)

“Sono stata tradita” Maria De Filippi si confessa e Maurizio Costanzo risponde

È stato sicuramente un anno difficile per Maria De Filippi, in ambito lavorativo. La famosa conduttrice infatti conduce da tanti anni Uomini e Donne, e ciò che l’è successo negli ultimi tempi non si era mai ripetuto in tanti anni di conduzione.

Di recente infatti, durante lo scorso trono, è stata tradita sia da Nilufar Addati che Sara Affi Fella. La prima ha frequentato un corteggiatore fuori dal programma, promettendogli di essere la scelta per poter portare avanti il trono e la seconda ha continuato la relazione che aveva precedentemente, prima del programma, con il suo non più ex fidanzato.

A rivelare la sua delusione è stato Maurizio Costanzo, suo marito, che si è aperto a nudo al settimanale Nuovo. Ha detto che Maria è stanca per le tante delusioni che ha avuto, è stata spesso pugnalata alle spalle e non solo dalle due ex tronisti ma da tante sue “creature” che ha partorito lei con programmi, facendoli diventare famosi e non solo. Purtroppo è sempre più difficile vedere qualcuno andare in televisione in buona fede e non per guadagnare soldi, fama e successo.

Di una cosa però si è assolutamente certi: che alla fine la verità viene sempre a galla e ti ritrovi con in mano un pugno di mosche. Maria può darti tutto, ma se la inganni e tradisci la sua fiducia questo tutto può di certo togliertelo fino alla fine.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori