C'è posta per te
Maria De Filippi (foto dal web) 

Maria De Filippi protagonista di una puntata strappalacrime a C’è posta per te: chiusa improvvisamente la busta

Le storie di ‘C’è posta per te’, popolare programma di Canale 5, da anni ormai tengono incollati alla tv migliaia di italiani il sabato sera, per il forte carico di emozioni che si portano dietro. Storie spesso dolorose, con un lieto fine che purtroppo non c’è sempre. E’ quanto avvenuto infatti nella puntata di questo sabato.

Una delle storie raccontate in studio l’altra sera riguardava infatti Daniele, un ragazzo di 28 anni abbandonato, da piccolo, da suo padre. Oggi, diventato adulto, ha chiesto aiuto alla trasmissione per incontrare di nuovo quel padre che di fatto non ha mai avuto. Soltanto un messaggio, quello lasciato sul tavolo al momento di andare via, come unico ricordo: ‘Non ce la faccio più’.

Il padre di Daniele, Pietro, ha accettato di presentarsi in trasmissione, ma l’incontro non è andato come sperava il ragazzo. Da subito si è creato un diverbio, con Daniele a chiedere al padre i motivi dell’addio. Ma Pietro, dopo pochi minuti, ha liquidato la questione adducendo motivi gravi dietro la sua scelta di lasciare Daniele e sua madre e di non volere alcun rapporto con il ragazzo, avendo oggi un’altra famiglia e quattro figli. Nonostante gli sforzi di Maria De Filippi di farlo ragionare, l’uomo ha chiesto di chiudere la busta.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori