CONDIVIDI

Maria De Filippi, Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per sempre?

Bruttissime notizie per Maria De Filippi: Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per sempre? L’opinionista della trasmissione ha comunicato che andrà all’altare con il ristoratore Vincenzo, dopo essersi lasciata alle spalle il matrimonio con Kiko Nalli. Nell’apprendere la notizia l’ex marito n’è stato felice ma ha mostrato un po’ di rammarico perché avrebbe voluto saperlo di persona, e invece ha dovuto saperlo dai giornali proprio come noi. Questo da modo di pensare che, nonostante l’affetto che li ha legati per così tanti anni, i rapporti al momento siano ancora alquanto tesi.

Attualmente l’opinionista del seguitissimo dating show sta preparando le nozze con il suo compagno Vincenzo. Questa cosa ha gettato nel panico i suoi ammiratori, perché la Cipollari è davvero molto impegnata in questo periodo per il matrimonio e sui social hanno cominciato tutti a scrivere: “Ecco, perfetto, adesso la Cipollari lascerà Uomini e Donne per sempre!”. La verità è che fino ad ora i preparativi del matrimonio non hanno mai intaccato la sua partecipazione alla trasmissione.

Questo potrebbe sempre succedere? Non possiamo ancora saperlo, intanto i fan sperano con tutto il cuore che questo matrimonio non cambi le cose.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori