CONDIVIDI

Maria De Filippi, disastro in diretta: incidente bollente per un tronista

Imbarazzo e disagio per Maria De Filippi, ieri durante la consueta puntata di Uomini e Donne. Durante lo spazio dedicato a Lorenzo Riccardi, è stata mandata in onda l’esterna con Claudia, la corteggiatrice che si sta distinguendo dalle altre per la sua simpatia innata. Con Lorenzo c’è stato un bacio durante la scorsa esterna, e in questa i due si sono lasciati andare in coccole e carezze. Lorenzo avrebbe voluto tanto baciarla ma la situazione si è fatta così bollente che ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere.

Quando sono tornati in studio, Lorenzo ha detto: “Maria, la situazione si era fatta… dura“. Tutti sono scoppiati a ridere, e Maria ha subito ripreso il tronista dicendogli di smetterla e di non dire queste cose in televisione. Lorenzo, divertito, ha specificato che ha anche chiesto di mettersi una coperta addosso ma che questa possibilità gli è stata negata dagli autori che erano in esterna con lui. Claudia, imbarazzatissima, ha specificato di non aver fatto nulla in esterna con Lorenzo. Sia lei che il tronista sono arrossiti tantissimo e alla fine Maria si è affrettata a cambiare argomento, anche perché questo stava dando fastidio all’altra corteggiatrice, Giulia, che in studio ha assistito a tutto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori