CONDIVIDI

Maria De Filippi, l’annuncio inaspettato: arriva un bambino

Maria De Filippi, oltre ad essere famosa per aver scoperto nuovi talenti, e per aver fatto conoscere anime gemelle nei suoi programmi televisivi, ha sicuramente migliorato la vita di tante persone come quella di Nicolò Noto che ha partecipato al suo programma Amici nel 2013. Ha poi ballato nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo e in seguito nel corpo di ballo di Ballando con le stelle.

Il ballerino di Amici ha pubblicato vari post sul suo profilo Instagram, con la canzone “Prima di ogni cosa” che Fedez ha scritto proprio per suo figlio Leone. Sua moglie Valentina Nao ha messo al mondo Nicole, la loro prima figlia. Nicolò ha postato una vecchia foto di loro due insieme, lei col pancione, e ha scritto: “Il più grande amore di mamma e papà… benvenuta Nicole” con annessi cuoricini ed un fiocco rosa.

Nicolò e Valentina sono convolati a nozze nel 2017. Si sono fidanzati e sposati nel giro di pochissimo tempo, e infatti lui ha più volte dichiarato che con lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Adesso i due vivono insieme felici, sposati e con la loro bambina.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori