CONDIVIDI

Maria De Filippi aggredita per strada, interviene il bodyguard

Si chiedono spesso dove sia Maria De Filippi quando non è nei suoi programmi Uomini e Donne, C’è Posta Per te e Amici. Incontrarla sembra praticamente impossibile, nessuno la vede mai per strada o comunque in giro, nessuno riesce mai a strapparle un selfie o una parola.

Abbiamo scoperto dunque che va in giro con il bodyguard ed è piuttosto comprensibile dato il suo grandissimo successo. Infatti, è stato proprio il bodyguard a proteggerla quando dei paparazzi l’hanno intercettata. Questo è sicuramente il mal minore della conduttrice, i paparazzi comunque sono abbastanza innocui, niente a che vedere con quando ha introdotto il trono gay nel suo seguitissimo dating show Uomini e Donne.

Proprio la De Filippi ha raccontato che in quel periodo è stata aggredita da alcune minacce anonime che le sono arrivate su questa innovazione che ha voluto portare in televisione. Maria comunque è una conduttrice che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e, nonostante la paura che avrebbe potuto fermarla, ha portato avanti la sua idea fino alla fine e ha riscosso anche un grandissimo successo. Infatti il primissimo trono è piaciuto moltissimo al pubblico.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori