Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto dal web) 

Vittorio Sgarbi, ospitato a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, si scaglia contro Maria De Filippi e anche contro la conduttrice

Con Vittorio Sgarbi, di sicuro, non ci si annoia mai. Il popolare opinionista, politico e critico d’arte non ha peli sulla lingua e non si fa problemi ad andare decisamente sopra le righe. Come nel corso della sua ultima ospitata a ‘Pomeriggio Cinque’, dove ha riversato fuoco e fiamme su Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Si parte dalle dichiarazioni di Lory Del Santo, sul sesso come modo di fare carriera. Sgarbi si dice d’accordo e fa diversi esempi di donne che hanno tratto vantaggio dal loro matrimonio, citando Maria De Filippi. “Ha trovato un uomo di potere (Maurizio Costanzo, ndr), che poi le piaccia se lo fa piacere lei”. Di fronte alla difesa ‘d’ufficio’ della D’Urso (“E’ innamorata”), Sgarbi ha risposto seccamente: “Ha chiamato in diretta da Giletti per dire che avevo ragione, studia invece di dire str…te. E’ un dato normale. Innamorata? Come la Gregoraci di Briatore. Se per te Costanzo è un bell’uomo perché non ci sei andata a letto?”.

“Non ho mai dato nemmeno un bacio a qualcuno per lavorare”, ha spiegato Barbara D’Urso. E’ arrivata quindi l’ennesima replica al vetriolo di Sgarbi: “E hai fatto male, dovevi darla! Con la carriera che hai fatto, diventavi presidente della Rai!”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore