Marco Mengoni beccato in atteggiamenti intimi con un ragazzo

Marco Mengoni pare proprio che si sia fidanzato. Il cantante in tutti questi anni di carriera non ha mai rivelato niente sulla sua sessualità, e a un certo punto si è cominciato a dare per scontato che sia gay dal momento in cui non ha mai negato nulla. Infatti, il cantante, anche se tiene riservata la sua vita privata, di certo non si nasconde. D’altronde non ha mica qualcosa di cui vergognarsi e fa bene ad uscire e a viversi le sue storie come farebbe qualsiasi altro al suo posto. Con questo ragazzo in questione è stato pizzicato in un ristorante, i due erano in atteggiamenti piuttosto intimi e hanno dato modo di pensare che fossero molto di più di due semplici amici.

Tra l’altro, solo qualche giorno dopo, sono stati visti a fare la spesa insieme. Marco era incappucciato come al solito, ma nonostante questo è stato riconosciuto facilmente e con lo stesso uomo del ristorante. Pare proprio che non sia soltanto la sua carriera andare a gonfie vele ma anche la sua vita sentimentale: glielo auguriamo perché dopo anni di duro lavoro, adesso merita un po’ di felicità anche per il suo privato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori