CONDIVIDI
marco bocci
(websource)

Marco Bocci e la sua malattia: “Pensavo fosse una sciocchezza, mi sbagliavo”

Marco Bocci, ai microfoni di Silvia Toffanin di Verissimo, ha raccontato di un grave problema che lo ha colpito lo scorso maggio: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

Riguardo alle emozioni provare in merito invece dichiara: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti, sua moglie) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori