CONDIVIDI

La Marchesa D’Aragona e il terribile colpo a Maria De Filippi: la stronca così

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata la protagonista e la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ha provocato un grande dispiacere nel pubblico da casa che la seguiva e l’ammirava tanto, pubblico che ha continuato a seguirla anche dopo la sua uscita. La Marchesa è divenuta così famosa con la sua partecipazione che addirittura è stata messa in giro la voce che avrebbe fatto parte del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Questa notizia ha certamente diviso il pubblico, fatto sta che nessuno poteva sapere con certezza se fosse vera oppure no. A rompere il silenzio e a calmare le acque è stata proprio lei stessa, che ha dichiarato in un’intervista al Magazine Sono:

“Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”. 

Quindi la Marchesa ha ufficialmente smentito la notizia e dunque non farà parte del Trono Over di Uomini e Donne. Può darsi che non sia pronta a rimettersi in gioco in amore dopo le delusioni avute dai suoi matrimoni finiti male. Dunque la regina della televisione che regna sulla Mediaset dovrà rinunciare all’idea di averla nel suo programma, perché la Marchesa non ha alcuna intenzione di rubare il posto a Tina Cipollari o comunque di cercare nuovamente l’amore. Forse, se ci fosse stato Walter Nudo ad aspettarla nel programma, non se lo sarebbe fatto ripetere due volte.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori