Mara Venier
Mara Venier (foto dal web) 

Mara Venier in lacrime ieri durante la messa in onda di Domenica In, ecco che cosa è successo

Nuova puntata di Domenica In ieri su Rai Uno, all’insegna delle emozioni molto forti. Il programma, ieri, in considerazione di quanto avvenuto nel weekend, ha scelto di non mandare in onda la sigla iniziale. La trasmissione si è aperta con il silenzio più totale in studio e un servizio sulla tragedia di Corinaldo, in provincia di Ancona. In una discoteca, morte sei persone ad un concerto del rapper Sfera Ebbasta: cinque delle vittime erano soltanto dei ragazzini. Non solo: 120 feriti, di cui sette in gravi condizioni

LEGGI ANCHE: CORINALDO, IL CONCERTO DI SFERA EBBASTA ERA FALSO?

Dopo il servizio e l’inizio della trasmissione, nel corso di uno dei collegamenti con l’inviato all’esterno dell’ospedale di Ancona, arriva una notizia che sconvolge tutti. La madre di una delle ragazze ricoverate grida, in preda alla gioia e alle lacrime: “Mia figlia era in coma, si è appena risvegliata”. Commozione in studio, soprattutto per la conduttrice Mara Venier, che prende parte alla gioia e piange a propria volta. L’empatia e la sensibilità della conduttrice di Domenica In, del resto, sono arcinote. Anche in questa occasione, la Mara nazionale non ha avuto paura di mostrare il proprio lato più umano.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, LACRIME A DOMENICA IN CON STEFANIA SANDRELLI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore