Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Puntata movimentata a Domenica In, con Mara Venier che ha dovuto gestire un momento veramente imbarazzante nella puntata dedicata a Sanremo

La puntata di ‘Domenica In’ andata in onda su Rai Uno ieri pomeriggio è stata dedicata, come prevedibile, al Festival di Sanremo che prenderà il via domani sera e durerà fino a sabato 9 febbraio. Una puntata in cui gli autori hanno pensato di riproporre molti grandi successi delle scorse edizioni. Ma non tutto è andato per il verso giusto, anzi. La conduttrice Mara Venier è finita infatti nel mirino per un suo commento decisamente sopra le righe.

Leggi anche: —–> MARA VENIER, CHE GAFFE A DOMENICA IN

Non è stato però l’unico momento decisamente imbarazzante, per gli autori, in tutta la puntata. Tra le esibizioni previste in scaletta, c’era quella di Marco Carta, vincitore dell’edizione 2009 con il brano dal titolo ‘La forza mia’. Ebbene, in maniera del tutto imprevedibile, Marco, nel corso della canzone, ha improvvisamente dimenticato le parole del testo. Una vera e propria figuraccia che, immancabilmente, è stata fatta notare su Twitter ed è subito diventata virale grazie ai commenti pungenti e sarcastici degli internauti. In molti hanno consigliato al cantante di ‘ripassare’, prima di andare in scena. Molto probabilmente, Marco Carta seguirà il consiglio, da adesso in poi…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore