CONDIVIDI

 

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web) 

Mara Venier molto dura nei confronti dell’amica Pamela Prati, ecco che cosa è successo ieri a Domenica In

E’ stata una grande stagione sin qui per Mara Venier a Domenica In. Ma per la conduttrice veneziana, ormai romana di adozione, la primavera sta riservando qualche piccolo problemino di troppo. Mara ha infatti avuto, di recente, alcuni problemi con il marito Nicola Carraro, che le hanno sicuramente tolto un po’ di serenità, come ammesso da lei stessa. Nella puntata di ieri su Rai Uno, inoltre, è emerso uno screzio con l’amica Pamela Prati.

Mara ne ha parlato prendendo le mosse dall’intervista che stava svolgendo con Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha detto: “Dopo che Pamela mi ha raccontato la sua storia hanno cominciato a chiamarmi a raffica dicendo che non era vero. Ho parlato anche con l’ex fidanzato e mi ha chiamato pure Roberto D’Agostino. Spero che Pamela non mi abbia preso in giro. Pamela, io aspetto ancora l’invito. Il vestito e il cappello l’ho già comprato. Vedi un po’ tu…”. Non solo. Mara ha rincarato la dose questa mattina a ‘Storie Italiane’, quando, intervenendo telefonicamente, si è rivolta alla conduttrice Eleonora Daniele. “Eleonora, vengo al tuo matrimonio, non fare come la Prati che mi ha tirato la sola…”, ha detto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori