Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier (foto dal web)

Nuova puntata dello scontro tra Mara Venier e Barbara D’Urso: la conduttrice di Domenica In punge la rivale con un post sui social

Continua uno dei duelli più appassionanti della televisione italiana, quello tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Le due presentatrici si stanno sfidando, in quest’autunno, per la supremazia nella fascia tv della domenica pomeriggio. Mara al timone di Domenica In su Rai Uno, Barbara a quello di Domenica Live su Canale 5. Una sfida senza esclusione di colpi, per una rivalità che a quanto è trapelato di recente eccede quella semplicemente professionale ma sfocia anche nel privato.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER E BARBARA D’URSO, I MOTIVI DELLA LITE

La sfida prosegue settimana dopo settimana e questa volta si arricchisce di un’ulteriore appendice polemica. Barbara D’Urso, lunedì, ha ringraziato i propri telespettatori per aver fatto sì che Domenica Live fosse il programma più seguito della domenica pomeriggio. I dati dell’Auditel, però, indicavano un risultato decisamente diverso, a favore cioè di Domenica In su Rai Uno. Un’incongruenza che Mara Venier non ha tardato a far notare alla sua rivale, postando a propria volta sui social una foto con i dati dei due programmi a confronto. Il picco di share toccato da Rai Uno è stato del 16,36 %, mentre Canale 5 si è fermata al 16,26%. Questo round è stato vinto da Mara Venier, siamo in attesa della prossima puntata…

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, CAMBIA TUTTO A DOMENICA IN

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore