La Corvaglia ha deciso di far impazzire tutti con il suo bikini

Maddalena Corvaglia bollente: il costume fa impazzire tutti – FOTO

Maddalena Corvaglia è uno di quei personaggi che sa usare bene il suo profilo Instagram. Con le sue curve mozzafiato non perde tempo a scattarsi foto provocanti e a regalarle ai suoi followers, che la gratificano con i mi piace e mille complimenti.

L’ex velina di Striscia la notizia con l’ultimo scatto l’ha combinata proprio grossa: ha pubblicato una foto dove addosso non ha altro che un bikini, le gambe coperte dai jeans e la parte superiore del costume fasciato che copre davvero poco.

I segreti di un fisico così mozzafiato? Be’, ovviamente l’alimentazione, ma la Corvaglia fa anche palestra e da come condivide questa cosa sui social, si direbbe che le piace anche tanto. Infatti qualche giorno fa, mentre era in palestra, ha pubblicato una foto dove si stava esercitando con degli addominali. Ha messo in allegato dei consigli su come svolgere correttamente gli esercizi durante l’allenamento, ne ha mostrati cinque leggermente complicati e pesanti, ma quanto bastano per tenerti in forma. Il tutto aggiunto da un ironico “buon divertimento!” che ha divertito molto i suoi followers più appassionati.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori