CONDIVIDI
ilaria d'amico buffon
Ilaria D’Amico, polemiche anti-Napoli e voci di un bimbo da Buffon: © Getty Images

“Ma dove hai la testa?”: crisi tra Buffon e Ilaria D’Amico? Lite in strada tra il portiere e la giornalista che vivono lontani per lavoro.

Scoppia la crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Nuovi rumors sulla storia d’amore tra il portiere e la famosa giornalista. Dopo la decisione di Buffon di lasciare la Juventus e vivere una nuova avventura professionale difendendo la porta del Psg, il calciatore e Ilaria D’Amico sono costretti a vivere lontani. Il settimanale Novella 2000, così, ha immortalato i due durante una discussone in strada scatenando nuovi pettegolezzi, ma cos’è successo tra i due?

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, lite in strada: è crisi per la coppia?

Cosa sta accadendo tra Buffon e Ilaria D’Amico, la donna che ha preso il posto di Alena Seredova che, con una foto pubblicata su Instagram, ha scatenato i commenti dei fans? Novella 2000, noto settimanale di gossip, ha pubblicato una foto dal titolo “Ma dove hai la testa?” immortalando i due durante una discussione in strada. Negli scatti in questione si vede un Gigi Buffon nervoso perchè il figlio si è allontanato troppo dalla madre. Nessuna crisi, dunque, tra i due, ma un litigio dovuto alla preoccupazione per il figio. Tra il calciatore e la giornaista, dunque, tutto procede a gonfie vele.

La vita è piuttosto movimentata”, dice al Corriere. “La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo. Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche. Tutto molto vivace, ma anche bello. Ci vuole tempo e disponibilità per costruire e tenere unita una famiglia come la nostra. Che se avessi lavorato con tutti gli impegni di prima, non ce l’avrei fatta. E che – se la scelta è libera e consapevole – vale la pena di fare qualche rinuncia per vedere attorno a sé crescere gli affetti più cari”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori