CONDIVIDI

Lutto a Uomini e Donne, addio alla dama del Trono Over

Era una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, Renata di Ancona, l’ex dama scomparsa da un momento all’altro. Ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ammirava, ma soprattutto della sua famiglia, di suo figlio in particolare. Ed è stato proprio lui ad annunciarlo su facebook, con un commovente post:

In punta di piedi, così… come d’altronde tuo costume di vita… te ne sei andata… ora ovunque tu sia dammi la tua luce. Ti amo mamma” ha scritto l’uomo, postando una foto che ritrae la sua cara mamma in una puntata di Uomini e Donne, allegra e sorridente come si è sempre mostrata nel programma. L’ex dama infatti era tanto amata dal pubblico per la sua spiccata simpatia, e sono stati tutti molto dispiaciuti quando ha lasciato lo show.

Anche la nipote la ricorda così: “Ciao zia Renata bella, un bacio ovunque tu sia, sei e resterai unica e speciale“. Adesso non ci resta che vedere se anche durante la prossima registrazione del trono tanto amato dagli italiani, Maria De Filippi deciderà di spendere qualche parola per la donna che ha intrattenuto il suo pubblico per un periodo fondamentale del programma.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori