CONDIVIDI

luciana litizzetto fabio fazio

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e la figuraccia che ha fatto il giro del web

Luciana Litizzetto, la spalla di Fabio Fazio, è amatissima dal pubblico per la sua simpatica ma soprattutto per la sua spontaneità. Cosa che non è mancata durante l’ultima puntata di Che tempo che fa. Infatti, è stata la protagonista di una imbarazzatissima gaffa. Ecco cosa succede quando non provi gli oggetti di scena dietro le quinte!

La conduttrice, per divertirsi col pubblico, ha pensato di consigliare un rimedio per combattere la pigrizia dei loro mariti e compagni. Riferendosi dunque al fatto che gli uomini davanti alla televisione perdono completamente la cognizione del tempo e dello spazio.

Per combattere queste botte di sonno, ha consigliato dunque una trombetta e infatti Fazio si è prontamente tappato le orecchie temendo un frastuono che alla fine non c’è stato. La Litizzetto ha provato più volte ad azionare la trombetta, ma senza successo fino a che non l’ha accidentalmente rotta.

Qualcuno sul web però ha fatto anche ironia, scrivendo: “è destino che gli uomini dormano tranquilli!”

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori