CONDIVIDI

luciana litizzetto fabio fazio

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e la figuraccia che ha fatto il giro del web

Luciana Littizzetto sa sempre come divertire il pubblico, questa volta però la spalla di Fabio Fazio ha commesso una piccola gaffe che non è passata inosservata. Era doveroso, infatti, in tema di ‘matrimoni’ celebrare il loro in diretta a Che tempo che fa. La comica però questa volta è stata la protagonista di una piccola gaffe imbarazzante.

A volte non provare la scena sufficientemente dietro le quinte può portare a questo tipo di disagi. Non è successo nulla di grave, ma gli haters del web hanno gli occhi ben puntati sulla nota coppia che ha sempre vantato cachet da urlo.

Per divertire il pubblico, Luciana Littizzetto ha pensato di consigliare alle donne un rimedio che possa aiutarle a combattere la pigrizia dei loro mariti. Molto spesso, infatti, gli uomo davanti al televisore, soprattutto se ci sono partite, cadono in una sorta di catalessi.

La comica ha pensato pertanto di suggerire a tutte un rimedio contro queste botte di sonno improvvise. Munirsi di una trombetta. Fazio si è subito preparato tappandosi le orecchie e temendo il frastuono, ma così non è stato. Luciana ha provato in tutti i modi ad azionare la trombetta, senza successo e quando sembrava sul punto di accenderla l’ha accidentalmente rotta.

Qualcuno sul web però ha fatto anche ironia, scrivendo: “è destino che gli uomini dormano tranquilli!”

 

 

Segui le nostre notizie su Google News