CONDIVIDI

Luca Onestini contro Monte-Salemi: “Non sono né spontanei, né veri”

Al Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai: si sta parlando dalla primissima settimana della coppia Francesco Monte e Giulia Salemi, i due che dall’inizio hanno mostrato un interesse l’uno per l’altro… o meglio, lei ha dimostrato un certo interesse tant’è vero che sta aspettando il bacio, ma il bel tronista è di un’altra opinione e sta temporeggiando molto.

Lui ha infatti dichiarato di vedere Giulia solamente come un’amica e di non sentire la voglia con lei di andare oltre. In una occasione i due si sono paragonati a Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma coppia che nella scorsa edizione ha fatto silenziosamente sognare il pubblico, ma Luca non è affatto d’accordo e ha prontamente replicato:

“Si sono paragonati a me e Ivana, ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia.”

Secondo Onestini, Francesco e Giulia non solo non sono interessati l’uno all’altro, ma stanno fingendo per andare avanti nel programma. Luca e Ivana sono stati completamente diversi da loro, perché nella casa non hanno condiviso nient’altro che un’amicizia, neanche troppo affettuosa, perché lei era fidanzata e non aveva di certo intenzione di tradire il suo ragazzo. Nonostante Luca professasse un certo interesse nei suoi confronti. La storia d’amore tra di loro è iniziata quando sono usciti dal reality e lei ha avuto modo di interrompere la sua relazione con l’ex fidanzato. Onestini, intanto, sembra non avere una bella opinione di Giulia Salemi e sospetta che la loro storia sia davvero studiata a tavolino:

“Non parlo di lei perché sarebbe come sparare sulla croce rossa. Non vedo spontaneità, sono troppo attenti a quello che succede fuori.”

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori