CONDIVIDI

Louis Tomlinson degli One Direction in lutto: morta la sorella di soli 18 anni

Aveva solo diciotto anni Fèlicitè Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson scomparsa solo due giorni fa. La ragazza è stata ritrovata morta nel suo appartamento a causa di un arresto cardiaco. Ignote le cause della sua morte, solo l’autopsia potrà chiarire come una ragazza di diciotto anni possa essere colpita improvvisamente da un infarto. Fèlicitè si trovava insieme ad un suo amico quando è accaduto, ha chiamato immediatamente i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.

Louis, l’ex star degli One Direction, ha perso una madre giovanissima solo due anni fa. Johanna (così si chiamava) è morta per un terribile male, lasciando soli sette figli piccoli. Il cantante ci ha messo ben due anni per elaborare il lutto e solo una settimana fa aveva pubblicato una canzone dedicata alla sua mamma, intitolata “Two of us“, un brano che parla di speranza, di ricominciare e delle promesse che ha fatto a sua madre prima di morire e che ha deciso di mantenere, andando avanti e vivendo la sua vita. Neanche una settimana dopo aver trovato il coraggio di urlare al mondo che stava finalmente uscendo da quel periodo nero, è arrivata di nuovo la batosta. La sua sorellina aveva solo diciotto anni e lui era davvero molto legato a lei.

Una fonte vicino al cantante ha rivelato che Louis è sconvolto e ha deciso di annullare, per ovvi motivi, tutti i suoi impegni lavorativi. Ci stringiamo al dolore di Louis e dei suoi fratelli, che a distanza di soli due anni dovranno combattere con questo nuovo e immenso dolore.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori