CONDIVIDI
Michelly Sander (Instagram)

In estate vi avevamo mostrato Jorge Lorenzo in compagnia di una bella e misteriosa ragazza, Michelly Sander a Ibiza. Subito tutti avevano cominciato a ricamarci sopra una storia d’amore, ma a quanto pare sembra essersi trattato solo di un fugace flirt estivo.

La bella modella brasiliana, infatti, non sembra essere rimasta per molto tempo accanto a Jorge Lorenzo e già da fine estate sembra fare coppia fissa con il bomber dell’Atalanta, Andrea Petagna.

La Sander tra calcio e MotoGP

Dalle foto pubblicate in estate da Jorge Lorenzo sembrava esserci del tenero tra l’alfiere della Ducati e Michelly Sander. La 19enne era stata fidanzata già in passato con lo stesso Petagna e poi si era legata sentimentalmente con Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore.

Ora però tra il bomber dell’Atalanta e la bella brasiliana sembra essere ritornato il sereno. Tante, infatti, le foto che su Instagram ritraggono la coppia molto affiatata. Archiviato quindi a quanto pare il flirt con Jorge Lorenzo, che torna ad essere uno scapolo d’oro visto il suo lauto stipendio in Ducati.

Intanto su Instagram la bella Michelly Sander a prescindere dal proprio partner fa impazzire i suoi migliaia di follower con scatti bollenti.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori