lite romina lecciso
Presunta lite Romina Lecciso, c’entrerebbe Al Bano (websource/archivio)

Loredana Lecciso e Romina Power arrivano alle mani sotto lo sguardo di Al Bano Carrisi: il gossip impazza. Ecco cos’è successo.

Loredana Lecciso e Romina Power tornano ad essere protagoniste delle cronache rosa. L’ex compagna e l’ex moglie di Al Bano Carrisi, secondo un’indiscrezione lanciata da ‘Velvet gossip’ avrebbero avuto una discussione a Cellino San Marco dove sarebbero arrivate anche alle mani, ma cosa sarebbe successo esattamente? Andiamo a scoprire tutto.

Loredana Lecciso e Romina Power, rissa a Cellino San Marco: la reazione di Al Bano Carrisi

Secondo l’indiscrezione lanciata da “Velvet gossip”, Loredana Lecciso e Romina Power avrebbero avuto una pesante discussione mentre si trovavano nella tenuta di Cellino San Marco di Albano. Naturalmente si tratta di indiscrezioni non confermate e lo stesso Carrisi non si è pronunciato sul’argomento. La verità, però, potrebbe arrivare molto presto, precisamente questa sera.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, infatti, questa sera, insieme ai figli Jasmine e Albano Junior, saranno ospiti della prima puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso”, in onda in prima serata su canale 5. Si tratta di un’ospitata molto attesa. Al Bano, infatti, sarà ospite della D’Urso dopo le polemiche scaturite dalla sua mancata partecipazione ad una puntata di Domenica Live. Albano e Loredana Lecciso, cosa racconteranno ai microfoni della D’Urso?

Nel frattempo, ai microfoni del settimanae Oggi, Al Bano ha dichiarato: “Con Romina abbiamo avuto successi ovunque. Io però divido la mia attività artistica da solista quando voglio fare il solista, e in coppia quando voglio cantare in coppia. Lei ora vive a Los Angeles con Romina Jr. Loredana invece vive a Lecce. Sono due caratteri forti, due donne l’una diversa dall’altra, è meglio tenerle a distanza. Mi divido però sia tra l’una e l’altra famiglia. Per me essere marito e padre è sacro. Entrambe vogliono i loro spazi, ma io cerco sempre di essere presente”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore