CONDIVIDI

Lele Spedicato, il post toccante della moglie: “Che sia un nuovo inizio”

Finalmente possiamo affermarlo: Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, sta meglio ed è fuori pericolo. La moglie Clio Evans, che tanto ha sofferto la sua mancanza e la paura di perderlo, si è lasciata andare ad una dolce dedica sui social per festeggiare il loro anno di matrimonio, dopo che il marito è stato colpito da un’emorragia celebrale.

“Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio.
La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo.
Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita… grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti.
Che Dio vi benedica ♥️
Auguri amore mio!
Che sia un nuovo inizio!
#forzalele #forzaamoremio #continuacosì”

Numerosi sono stati i commenti di apprezzamento, sia per la coppia che per il coraggio e la forza che Clio ha avuto in questo periodo. Si raccontava infatti, durante il periodo in cui sono stati d’ospedale, che era la più forte di tutti: una vera e propria roccia, una guerriera, che dava forza a tutti e una grandissima dose di coraggio.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori