CONDIVIDI

Le rivelazioni di Lele Mora: “Rapporti intimi a letto con Fabrizio Corona”

Fabrizio Corona stava di certo più sereno in carcere, dopo il caos che ha scatenato tornando alla vita reale, ai suoi affetti e al suo lavoro. In primo luogo c’è stata la rottura con la sua fidanzata Silvia Provvedi, che gli è stato vicino per due anni e che lui ha dichiarato di non aver amato mai, nonostante lei abbia fatto tantissimi sacrifici per stare vicino a lui in un momento così difficile della sua vita. Per questo motivo Corona si è scusato in un’ospitata al Grande Fratello Vip, dove la ragazza è chiusa nella casa, e infine oggi è stata confermata la storia con Asia Argento, totalmente inaspettata.

Leggi anche Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più vicini —> Clicca qui 

Le novità per oggi non finiscono qui, perché ha parlato anche Lele Mora, rilasciando dichiarazioni e confermando voci di corridoio che ci sono sempre state, ovvero conferma di aver avuto rapporti intimi con Fabrizio Corona. “Corona? Da Gomez ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche che non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sono stato sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi stare bene. La mia vita sessuale è morta otto anni fa, eppure sono giovane, oggi ne ho 64”. 

Nessuno si aspettava un risvolto del genere oggi, ma Fabrizio Corona replicherà? Non ci resta che aspettare l’evoluzione della vicenda.

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori