CONDIVIDI

“Mia madre è morta” le lacrime di Caterina Balivo in diretta

Ieri nella puntata del seguitissimo show Vieni da me di Caterina Balivo, Lina Sastri, nota cantante napoletana, si è raccontata ai microfoni della conduttrice come fanno ogni giorno i suoi ospiti. Parlando di sua madre poi è scoppiata in lacrime, confessando di averla persa recentemente e di provare un grande dolore e un grande vuoto nella vita, avendo perso il suo punto di riferimento, il suo pilastro.

Lina era legatissima a sua madre, tanto che aveva scritto un libro per lei intitolato “La casa di Ninetta” e che probabilmente diventerà anche un film. La sua amata mamma è scomparsa a seguito di una brutta malattia, l’Alzheimer. Ha raccontato di lei come una tipica madre del sud, una madre che cantava facendo le pulizie, che c’era sempre per i suoi figli e che ha dato loro valori più preziosi di tutto l’oro del mondo. Ha dunque intenzione di fare presto un film sulla loro vita perché è degna di essere raccontata. Caterina Balivo, ascoltando le parole della cantante, non è riuscita a trattenere la commozione e si è lasciata andare alle lacrime, ringraziando la donna per essere stata ospite da lei e averle aperto il cuore.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori