“Se n’è andato tra le mie braccia…” le lacrime di Caterina Balivo

Altra nuova puntata di Vieni da me oggi, ricca di risate e divertimento come ogni giorno. E, come ogni giorno, anche di emozioni e di lacrime. Protagonista di oggi è stata Alba Parietti, che si è raccontata alla presentatrice senza veli.

Le ha parlato di suo figlio Francesco con cui ha litigato e con cui spera di fare pace presto. Ha raccontato di essere una madre troppo oppressiva e di averlo allontanato standogli addosso in quanto figlio unico. Ha parlato dei suoi amori, ha anche accennato di avere qualcuno affianco in questo momento ma non ha voluto sbilanciarsi troppo perché vuole tenerlo per sé.

Le lacrime sono arrivate quando Caterina Balivo le ha mostrato un collare, ricordandole il suo cane che è scomparso. Ha consigliato al pubblico da casa di prendere un cane per Natale, perché è il regalo più bello che ci si possa fare. Poi ha parlato di quando ha dovuto fare l’eutanasia al suo cane, che non aveva più speranze di poter sopravvivere alla sua malattia. “Abbiamo aspettato il veterinario a casa per mezz’ora, è stata la mezz’ora più lunga e più breve della mia vita. Volevo che non finisse più e che finisse presto. Se n’è andato tra le mie braccia, non lo dimenticherò mai“. La Balivo si è commossa così tanto che ha dovuto mandare la pubblicità per poter continuare la puntata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore