CONDIVIDI

L’Amica Geniale censurata dalla Rai: il video integrale della violenza

L’Amica Geniale è una serie che sta riscuotendo sicuramente un grandissimo successo, non solo qui in Italia ma anche all’estero. La storia cruda, ambientata negli anni 50, sta appassionando tutti e commuovendo un pubblico che ha avuto la fortuna di nascere in un’epoca più moderna e che non ha la minima idea di che cosa significhi affrontare certe cose: i genitori che non vogliono mandarti a scuola, che ti vogliono a casa a lavorare, che decidono per te chi devi sposare perché l’amore all’epoca non contava niente quando ci erano i soldi di mezzo.

Ieri sera la puntata ha toccato profondamente delle tematiche importanti, e si è conclusa con una scena che ha disgustato e fatto venire i brividi a chiunque l’abbia vista: Lenuccia, una delle due protagoniste, viene violentata da un uomo più grande. La Rai ha deciso di censurare la scena mostrando davvero poco, l’essenziale per far capire cosa stesse succedendo, in modo da non turbare troppo il pubblico da casa, ma all’estero la scena è stata mandata in onda completa e la si può vedere in giro sul web. Dal minuto 54:50 di questo video la si può vedere.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori