Lady Diana
Lady Diana (websource)

Lady Diana offesa da Camilla Parker: il gesto della moglie del Principe Carlo indigna gli inglesi, ecco cos’è successo in Inghilterra.

Lady Diana torna al centro della cronaca per un gesto fatto da Camilla Parker, la moglie del Principe Carlo e che avrebbe indignato i sudditi inglesi, ancora legatissimi all’immagine di quella che è passata alla storia come la principessa triste, ma cos’è successo esattamente?

Lady Diana offesa da Camilla Parler: ecco il gesto fatto dal principe Carlo

In attesa che nasca il Royal Baby, primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle che, se fosse femmina, potrebbe chiamarsi proprio come la mamma di Harry e William, il nome della principessa Diana torna al centro della cronaca per un gesto che, fatto da Camilla Parker, avrebbe indignato gli inglesi. La moglie del Principe Carlo dovrebbe ereditare il titolo che apparteneva a Diana, oggi vacante. La prima moglie del Principe Caro, sposando l’erede al trono d’Inghilterra, era diventata la principessa de Galles, un titolo che, dopo la sua morte, è ancora vacante come fa sapere il Daily Mail. Un titolo che spetterebbe a Camilla Parker che, però, ha deciso di rifiutare come omaggio alla mamma di William e Harry. Gli ingesi, però, avrebbero interpretato la decisione di Camilla in modo diverso credendo che la sua sceta di non accettare il titolo sia un modo per snobbare la donna che, in amore, è stata la sua rivale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore