Lady Diana, spuntano foto inedite scattate dal piccolo William

Occhi azzurri come il cielo, sorriso splendente, un maglione largo rosa e l’aspetto spensierato e giovane di una ragazzina: così nel 1989 era Lady Diana, la mamma del futuro Re dell’Inghilterra, che era dall’altra parte della fotocamera a immortalare la sua mamma in degli scatti. Queste foto risalgono esattamente a trent’anni fa e sono rimaste segrete fino all’anno 2007, a conservarle è stata la migliore amica della Principessa Diana. Non sono semplici foto, ma sono scatti di vita quotidiana di cui nessuno era a conoscenza, dove non era una principessa ma una semplice mamma felice che si divertiva con il suo bambino. Infatti lei è stata proprio una madre esemplare, prima di crescere un futuro Re ha deciso di crescere un bambino, di farli divertire e facendoli sentire dei bambini normali, uguali a tutti gli altri.

Gigi Buffon di nuovo papà? –> LEGGI QUI

Fu proprio William a dirlo, oramai sedicenne, il giorno del suo funerale, dopo aver camminato dietro la bara della sua mamma in religioso silenzio: “Sei stata la mamma migliore del mondo” disse, e non mentiva affatto. Oggi lui ed Harry sono due papà fantastici e lo devono alla loro mamma che ha insegnato loro come essere grandi genitori. Hanno avuto un esempio perfetto come genitore, e Diana sarebbe stata anche una nonna perfetta se solo fosse rimasta in vita e avesse avuto il modo e l’opportunità di conoscere i suoi nipoti, sarebbe stata una nonna giovane e felice di crescere i suoi nipoti proprio come ha cresciuto i suoi figli.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore