CONDIVIDI
La Lamborghini Gallardo (fiti da mirror.co.uk)
La Lamborghini Gallardo (foto da mirror.co.uk)

 

Due supercar del valore complessivo di 350.000 sterline (circa 490mila euro) sono rimaste coinvolte in un disastroso incidente stanotte e nella stessa città. Una Lamborghini Gallardo oro metallizzato si è scontrata con una Bentley Continental GT azzurra a Grays, nell’Essex, dopo che il guidatore ne ha perso il controllo, intorno alle 2 di stamattina.

 

Una sfortunata coincidenza

La Lamborghini (rubata) è finita contro la recinzione di legno di un supermercato Morrisons: la sua corsa è stata fermata da una siepe, ma quando ormai il posteriore della vettura era un lontano ricordo… La Bentley si è ritrovata invece con la griglia frontale a pezzi. Ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Il guidatore della Lamborghini, un 21enne di Londra, è stato arrestato con l’accusa di essersi impossessato di una vettura senza il consenso del padrone e di aver opposto resistenza a un agente di polizia.

Il fotografo Daniel Patch, 36 anni, che vive nei paraggi, stava seduto nel salotto di casa sua quando ha sentito il ruggito della Lamborghini che passava. Dopo aver assistito all’incidente, ha digitato il numero di emergenza, aggiungendo: “Non vorrei trovarmi nei panni di chi deve pagare le riparazioni”. Come dargli torto?

 

La Bentley Continental GT (foto mirror.co.uk)
La Bentley Continental GT (foto da mirror.co.uk)

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori