CONDIVIDI

La Scelta, Lorenzo Riccardi torna a casa con Claudia Dionigi

Siamo arrivati dunque alla conclusione del trono di Lorenzo Riccardi. Il tronista che ha sognato tanto e agognato questo ruolo nel programma di Maria De Filippi, ha fatto un percorso burrascoso e intenso che ha portato il pubblico ad appassionarsi tanto e a desiderare di scoprire al più presto chi sarebbe stata la sua scelta. Lorenzo inizialmente era tanto preso da Giulia, non aveva occhi che per lei, poi è arrivata Claudia Dionigi che con la sua innata simpatica e il suo essere così leggera, divertente, solare e spiritosa lo ha fatto innamorare.

La scelta di Lorenzo è stata davvero sofferta perché si era affezionato molto ad entrambe e in entrambi casi ha perso comunque qualcosa perché Giulia era una persona a cui teneva, ma alla fine era doveroso fare una scelta: Claudia gli ha fatto davvero perdere la testa e non vedeva l’ora di portarla fuori da quel contesto per viversela a pieno. La ragazza è arrivata leggermente in ritardo alla festa, facendolo penare un po’ perché lui ancora non sapeva se lei gli avesse detto sì, e quando è arrivata gli ha detto semplicemente: “Lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”. Lui ha sorriso, l’ha abbracciata e le ha detto: “Ciao amore mio”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori