CONDIVIDI
Valentino Rossi (Facebook)

Valentino Rossi in questi mesi si sta rilassando in preparazione della prossima entusiasmante stagione. Il pilota della Yamaha arriva da un’annata non certo esaltante, a causa di una M1 non sempre all’altezza della situazione, infatti, il Dottore non è riuscito a raccogliere i risultati sperati.

Prima di pensare al 10° titolo però Valentino Rossi sta pensando a conquistare il cuore della bella Francesca Sofia Novello. Dopo il capodanno passato insieme, infatti, il Dottore ha deciso di trascorrere con lei anche le vacanze invernali sulla neve.

Il sospetto su Migno

In rete però è cominciata ad impazzare una strana teoria che voleva la bella Francesca Sofia Novello legata ad Andrea Migno piuttosto che a Valentino Rossi. I due sono apparsi decisamente vicini in alcuni scatti, ma c’è chi è pronto a giurare che si sia trattato solo di una semplice casualità.

A scrivere questa love story per ora ci stanno pensando gli scatti apparsi sul web. Ha fatto rumore ad esempio una foto della bella Novello con indosso un giubbotto rosso, uguale, manco a dirlo a quello sfoggiato da Valentino Rossi qualche giorno prima in compagnia di alcuni fan.

Insomma, la fantasia galoppa veloce e se due indizi fanno una prova a dare la seconda indicazione ci ha pensato il Dottore stesso, che ha cominciato a vestire nei giorni seguenti un giubbone differente. Intanto le foto si moltiplicano, i ben informati parlano di un amore in “via di definizione”. Una storia che si sta costruendo mattone su mattone in questi giorni.

La Novello, infatti, starebbe in questi giorni scaldando il cuore di Valentino Rossi tra le fredde nevi di Madonna di Campiglio. I due sono spesso segnalati insieme, ma in fatto di fidanzamento ufficiale, per ora non si sa ancora niente, chi vivrà vedrà.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori