CONDIVIDI

La nonna più sexy del mondo posa senza vestiti

Si chiama Gina Stweart, la nonna più sexy del mondo che sta facendo impazzire tutti. La sua ascesa era iniziata con la partecipazione ad un concorso di bellezza, organizzato dall’edizione australiana della rivista Maxim. Il suo scopo non era altro che vincere un premio in denaro per aiutare una sua cara amica che era stata colpita da un ictus.

Il suo successo non è finito lì, perché la bella australiana è stata inserita nella top 100 delle donne più sexy del mondo ed è stata poi successivamente incoronata come la nonna più sexy del pianeta. Sì, nonna, perché Gina è mamma di quattro figli e nonna di un bellissimo nipote. Giulia, interpellata dal Daily Mail Australia, si è mostrata colpita da tutto ciò che sta vivendo: “Non posso credere di essere in questa lista con persone davvero famose. Continuerò ad essere me stessa e a veicolare messaggi positivi“.

Il web è già pazzo di lei, o meglio… gli uomini. Tutti, sconvolti dalla sua bellezza e dalle sue forme mozzafiato, la commentano così: “Dove devo firmare per essere tuo nipote?”, “Sei spettacolare, tuo nipote è un uomo davvero fortunato!”, “Non ci posso credere, mai vista una donna così”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori